
Biografia di Michele Isacco
Nasce a Trino il 20 settembre 1963, all'età di cinque anni emigra in Liguria, a Varigotti dove il padre Roberto è il farmacista del paese. Dopo la maturità scientifica si iscrive all'università di Pavia e si laurea in odontoiatria nel 1987. Presta servizio militare presso il Comando subacquei e incursori della Marina a Le Grazie di Portovenere dove è responsabile del servizio odontoiatrico. Dopo un tirocinio di cinque anni, nel 1992 apre il suo primo studio a Trino in via Torino 8A (attualmente occupato dal fisioterapista Dario Sequino). Nel 2002 si trasferisce presso lo studio attuale in Piazza Dante (della stazione).
Si occupa di implantologia dal 1996 e di tutte le materie odontoiatriche ad eccezione dell'ortodonzia che è curata dalla dott.ssa Fabiana Galati e dell'igiene orale che è gestita dalla dott.ssa Sara Boido. Completa l'equipe medica la dottoressa Francesca Vizza, specializzata in pedodonzia.
Si avvale della collaborazione esterna del dott. Matteo Miegge per la chirurgia orale e della CDC di Vercelli per le rx tridimensionali.
Completano lo staff dello studio Sadia e Chiara.
Vive a Trino, è sposato con Maria Teresa e ha tre figli: Germana, Roberto, Edoardo.





Link utili









